L’attività principale della RM Appalti S.p.A. è la realizzazione e l’installazione di impianti elettrici, meccanici e speciali. Nello specifico vanta esperienza in impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, riscaldamento, climatizzazione, condizionamento, fotovoltaici, refrigerazione, idrici, sanitari e protezione antincendio, con specializzazione nel settore medico sanitario oltre che commerciale, residenziale e industriale.
Impianti sanitari
Ogni impianto è frutto di uno studio accurato delle condizioni logistiche e conforme al rispetto di tutte le normative tecniche ed ambientali nazionali e internazionali.
Progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici HVAC, gas medicali, idrosanitari, antincendio, elettrici e speciali presso ospedali, cliniche, laboratori e case di cura, con un focus incentrato sull’esecuzione di sale operatorie e sale risveglio.
Impianti industriali e residenziali
La realizzazione di impianti industriali e residenziali che comprendono lo sviluppo e l’installazione di sistemi di ventilazione e condizionamento, quadri elettrici, impianti fotovoltaici ed impianti industriali secondo le più avanzate tecnologie e metodologie per l’installazione e la conduzione di impianti autonomi e centralizzati.
L’azienda segue l’iter produttivo con estrema dedizione e professionalità potendo contare su specialisti con riconosciuta esperienza pluriennale nel settore.
Costruzioni e ristrutturazioni
La RM Appalti S.p.A. sviluppa soluzioni necessarie all’ampliamento, alla costruzione e alla ristrutturazione di edifici civili o residenziali, ponendo una forte attenzione sull’efficientamento energetico e sull’impatto ambientale, valutando scelte che si sposano con specifiche caratteristi- che in termini di sostenibilità, rendimento, sfruttamento energetico ed economico.
Infrastrutture
La RM Appalti S.p.A. si posiziona come partner affidabile e professionale nel settore delle infrastrutture operando nella realizzazione, la ristrutturazione e la riqualifica di opere pubbliche e private, fondamentali per lo sviluppo socio economico del paese, concependo strutture di alta qualità oltre che conformi alle normative ambientali e di sicurezza.